Oltre 300 dipendenti hanno partecipato alla tradizionale Cena degli Auguri indetta dalla famiglia Valducci al Palace Hotel Best Western di San Marino.
Dallo scorso settembre, infatti, anche Erba Vita, una delle aziende di riferimento nel mercato italiano e internazionale per i prodotti fitoterapici, dispositivi medici e cosmetici naturali è stata acquisita al cento per cento da Roberto Valducci, già presidente e fondatore del Gruppo Valpharma, leader mondiale nella produzione di farmaci a cessione controllata, capsule e compresse.

“Siamo una grande famiglia che continua a crescere – ha dichiarato Alessia Valducci – insieme affronteremo le sfide del 2018 con fiducia e voglia di fare”.

Alla serata hanno partecipato anche i dipendenti della clinica medica Domus Medica di San Marino e de Il Duca del Montefeltro, hotel 4 stelle di Pennabilli, entrambe di proprietà della famiglia Valducci. Una ‘grande famiglia’ che in totale conta più di 440 dipendenti, rappresentando una delle realtà imprenditoriali più significative del Titano e riminese per volumi di fatturato e per l’indotto occupazionale. Durante la sera la proprietà ha dato il benvenuto ai nuovi assunti e ha premiato i collaboratori che da decenni lavorano in Valpharma.