Erba Vita all’Xtreme Up di Selva di Val Garden

A Selva di Val Gardena lo Sport per chi ama le sfide. Avete già pensato alle vacanze invernali?

Il prossimo 19 gennaio 2019 vi aspettiamo a Selva di Val Gardena, nel cuore delle Dolomiti, patrimonio mondiale dell’UNESCO.

Il pittoresco paese montano dall’anima sportiva, ospiterà la gara ‘Dolomites Val Gardena – Xtreme Up’: che ha come scopo la conquista, nel minor tempo possibile, della vetta del Ciampinoi, lungo la pista ‘3’. Con 2.320 metri di lunghezza e con un dislivello di 720 metri il percorso è molto impegnativo e selettivo.

La partenza è fissata per le 18.30 dal campo Frëina a Selva Val Gardena. I partecipanti, muniti solo della loro attrezzatura (ciaspole, sci da scialpinismo, ramponi, ecc.) e della voglia di vincere, dovranno raggiungere la stazione a monte dell’impianto Ciampinoi. Alle ore 21.00, la premiazione e il “pasta party” presso l’après ski bar La Stua, dove la buona musica e l’allegra atmosfera renderanno la serata unica.

Lassù dove l’aria è pura e la natura incontaminata ci sarà anche Erba Vita con i suoi prodotti utili a sostenere l’impresa di ciascun concorrente. In prima linea gli integratori alimentari per sportivi e gli energetici delle linee Xformance Green Sport e Go&Fun. Ma Erba Vita è un mondo di benessere naturale utile a sostenere la persona tutti i giorni per ogni sua esigenza. Vieni a scoprirli o chiedili in erboristeria, parafarmacia e farmacia.

Le iscrizioni alla gara sono già aperte, scopri di più sul sito www.xtreme-up.it