Integratori Energetici, Vitamine, Minerali

Le vitamine e i minerali sono micronutrienti fondamentali per la vita perché partecipano alla maggior parte delle reazioni biochimiche che avvengono nel nostro organismo, comprese quelle energetiche. Quando si parla di energia, dunque, non si può non pensare a vitamine, come ad esempio la C, e ai minerali come il magnesio e il potassio. Ma in fatto a tono e vitalità ci possono venire in aiuto anche alcune piante come il Ginseng, l’Eleuterococco o la Maca.

Visualizzazione di 1-12 di 52 risultati

Energia immediata, Tono, Concentrazione

Se stai vivendo un periodo di particolare stanchezza, hai esami in vista e devi darci sotto con lo studio, vuoi migliorare memoria e concentrazione: l’integrazione alimentare può aiutarti attraverso prodotti specifici, come quelli della Linea Energy che offre rimedi specifici per ragazzi, adulti e senior. Anche una selezione di sali minerali come Magnesium B6 o i polifunzionali della Linea Multivitamineral possono essere un valido aiuto.

 

Energia fisica e mentale

Magnesio e Potassio + Vitamina C è l’integratore per eccellenza quando si parla di recupero di energia fisica e mentale, che si parli di sport o di una vita quotidiana attiva e impegnata, ma un valido alleato è anche Vita C 1000 Retard, un grammo di vitamina C a rilascio ritardato di 8 ore per un assorbimento graduale.

EV per i professionisti

Il nostro lavoro quotidiano non è solo realizzare i prodotti, ma consigliare e condividere informazioni ed esperienze con i professionisti della salute che ogni giorno ascoltano le esigenze dei consumatori.

Medico

Scopri gli approfondimenti scientifici utili per un trattamento integrato e una sempre migliore attività di consiglio al paziente.

Erborista

Dalla Natura fino in erboristeria, tutte le soluzioni e i materiali per aiutare il consumatore a ritrovare il suo benessere.

Farmacista

Scopri tutte le informazioni e i materiali tecnici sui prodotti Erba Vita, una soluzione combinata di naturalezza e design farmaceutico.