Gli integratori di Erba Vita a sostegno dei 5.000 sportivi del Giro del Monte

Erba Vita al Giro del Monte, la storica gara podistica della Repubblica di San Marino che ogni anno coinvolge circa 5.000 persone.
L’appuntamento è fissato a Sabato 19 maggio a partire dalle ore 14.00 in Piazzale Calcigni per iscrizioni e ritiro pettorali. Alle ore 17.00 il via delle Gare giovanili e alle ore 19.00 la famosa gara podistica competitiva e la camminata aperta a tutti.

L’attenzione degli sportivi verso integratori a base naturale è sempre più alta, per questo motivo gli organizzatori della gara podistica che gira attorno al Monte Titano, hanno voluto come loro partner Erba Vita, che da oltre 35 anni ricerca ed elabora il meglio offerto dalla natura.

Tutti i partecipanti all’evento potranno recuperare energie e reintegrare i sali minerali persi durante l’attività fisica bevendo l’integratore salino MGKC, nei punti ristoro presenti sul percorso. L’integratore Erba Vita ha una particolare formulazione a base di sali minerali e Acerola, una pianta dall’eccezionale contenuto di Vitamina C e Vitamine del gruppo B, con azione antiossidante e di sostegno delle naturali difese dell’organismo. Il Magnesio contribuisce al mantenimento di un normale metabolismo energetico, il Potassio aiuta a sostenere la fisiologica funzione muscolare, favorisce il mantenimento di una normale pressione sanguigna e come il Magnesio contribuisce al funzionamento del sistema nervoso.
GO&FUN Green Energy drink, la bevanda energetica a base naturale ricavata dalla sinergia tra gli estratti di Ginseng, Guaranà, Matè, Rodiola e Tè Verde arricchirà la composizione del pacco gara per tutti gli atleti che si iscriveranno alla gara podistica competitiva.

Il tracciato lungo 7 chilometri è quello storico, con partenza e arrivo alla porta del paese di San Marino e si snoda attraverso le strade dei centri storici dichiarati patrimonio dell’Unesco, di San Marino città e Borgo Maggiore, con in mezzo il verde della strada sottomontana.

Il Giro del Monte è organizzato da Track&Field che ha come obiettivo quello di far crescere la storica gara podistica abbinandola a passione per sport e tradizione.

RITROVO: dalle ore 14:00 in Piazzale Calcigni (San Marino)
PARTENZA Gare Giovanili e Special Olympics: ore 17:00 da Piazza Sant’Agata (San Marino)
PARTENZA Podistica e Camminata (7 KM): ore 19:00 dalla Porta del Paese (San Marino)
ARRIVO: Porta del Paese (San Marino)
PERCORSO: 7 Km
TEMPO massimo: 1h 30’

Alle ore 20.00 Cena sotto le stelle e Flower Power Party nel Piazzale Lo Stradone, a seguire le premiazioni.

ISCRIZIONI:
On-line fino alle ore 18:00 del 14/5 (www.tfsanmarino.com);
Il giorno della gara dalle 14:00 alle 18:00 in Piazzale Calcigni;

Informazioni e iscrizioni on-line: www.tfsanmarino.com