L’EULAR suggerisce l’integrazione di micronutrienti per la gestione dell’artrosi moderata

L’EULAR (European League Against Reumatism) l’Organizzazione che riunisce tutte le società europee di reumatologia, suggerisce in affiancamento al controllo del medico, l’integrazione di Glucosamina e Condroitin solfato, nella gestione dell’artrosi moderata del ginocchio, dell’anca e della mano.

CARTIDOL VEGAN utilizza Glucosamina solfato tratta da fermentazione vegetale GlucosaGreen®, a differenza di quella comunemente presente in mercato che è ricavata dal guscio dei crostacei. Questa molecola è uno zucchero amminico molto importante nel processo di formazione della cartilagine.

CARTIDOL VEGAN utilizza Mythocondro®, il Condroitin solfato di ultima generazione per il benessere di articolazioni e cartilagini.

Il fattore micro-nutrizionale ricavato da fermentazione naturale, adatto a coloro che seguono una dieta vegana, ha eccellenti qualità: tra queste un peso molecolare decisamente inferiore rispetto a quello d’origine animale (maiale, bovino, pollo, squalo, pesce razza o calamaro) ed ha come vantaggio un elevato assorbimento da parte del nostro organismo.