Per il momento spediti via mail, appena sarà possibile verranno consegnati in forma cartacea dagli agenti di zona. Nonostante il periodo di emergenza e difficoltà, si è conclusa la prima sessione di webinar Erba Vita 2020 e sono stati consegnati 44 attestati di partecipazione.

La novità di erba Vita Academy di quest’anno infatti è quella di aver diviso il calendario degli approfondimenti scientifici in tre sessioni da tre webinar ciascuno: al termine di ogni sessione coloro che hanno seguito tutti e tre gli appuntamenti, in diretta streaming oppure guardando le registrazioni, hanno diritto all’attestato di partecipazione che riporta il nome del professionista della salute, gli argomenti dei webinar e le ore di formazione.

Una grande soddisfazione per Erba Vita, che con la propria Academy vuole fare della formazione e dell’informazione punti di forza nel rapporto con i professionisti della salute. Erboristi, farmacisti, medici, nutrizionisti e tutte le altre categorie di professionisti che ruotano intorno alla salute: il loro consiglio è fondamentale e imprescindibile per i consumatori. Per questo per Erba Vita è altrettanto fondamentale offrire la maggiore formazione e informazione, attraverso la Direzione scientifica, non solo sui prodotti, ma anche e specialmente sul loro utilizzo in particolari condizioni fisiologiche o le loro interazioni con alcune categorie di farmaci. Informazioni di grande interesse, data la partecipazione e l’interazione ai webinar, con domande specifiche e richieste di approfondimenti da parte dei corsisti. Questo è ciò che noi chiamiamo Cultura del Benessere.

La seconda sessione si aprirà mercoledì 15 aprile 2020, con un nuovo appuntamento in cui si parlerà di: “Funzioni mnemoniche, prevenzione e trattamento del declino cognitivo lieve: elementi di neuroscienze nel repertorio fitoterapico più accreditato. Gestione delle risorse energetiche: fitoterapia scientifica come supporto di base, in fisio-patologia”. Iscriviti subito!