Benessere intestinale

Un intestino in equilibrio è un intestino in salute, sono però molte le problematiche che interessano il tratto intestinale e provocano squilibrio. In questi casi si possono verificare problematiche come intestino irritato, stitichezza o diarrea. Si parla di disbiosi in caso di alterazione dell’equilibrio dello stato fisiologico del microbiota, una situazione che può essere causata da terapie antibiotiche troppo aggressive e prolungate, squilibri alimentari, stress emozionali o variazioni dello stile di vita. In questi casi si può intervenire con l’integrazione di fermenti: la Linea Flor offre soluzioni pensate per adulti e bambini.

In caso di intestino pigro, invece, le piante officinali contenute dei prodotti della linea Erbalax offrono un aiuto per il transito intestinale.

Visualizzazione di 1-12 di 28 risultati

EV per i professionisti

Il nostro lavoro quotidiano non è solo realizzare i prodotti, ma consigliare e condividere informazioni ed esperienze con i professionisti della salute che ogni giorno ascoltano le esigenze dei consumatori.

Medico

Scopri gli approfondimenti scientifici utili per un trattamento integrato e una sempre migliore attività di consiglio al paziente.

Erborista

Dalla Natura fino in erboristeria, tutte le soluzioni e i materiali per aiutare il consumatore a ritrovare il suo benessere.

Farmacista

Scopri tutte le informazioni e i materiali tecnici sui prodotti Erba Vita, una soluzione combinata di naturalezza e design farmaceutico.