Vie Urinarie e Emorroidi

Le infezioni delle vie urinarie, problemi alla prostata e problemi di emorroidi sono situazioni molto frequenti e sicuramente fastidiose. Anche in questi casi i rimedi naturali possono essere di aiuto sia per fare fronte ai sintomi che, in alcuni casi, per mantenere una situazione fisiologica una volta che i sintomi sono scomparsi.

Visualizzazione di 1-12 di 30 risultati

Infezioni delle vie urinarie e della prostata

L’escherichia coli è il batterio che nella maggior parte dei casi è responsabile delle infezioni delle vie urinarie e di quella della prostata. Si tratta di problematiche associate a diversi fastidi, come ad esempio la sensazione di dover urinare spesso, dolore al basso addome e bruciore durante la minzione. Il Cranberry, o mirtillo rosso americano, è un utile alleato in caso di cistite ed è uno degli ingredienti di Sedacist, mentre Zucca e Serenoa sono le piante contenute nell’integratore Licoprost, un valido aiuto nei disturbi della prostata.

 

Emorroidi

Per alleviare i fastidiosi e dolorosi disturbi emorroidali, la natura può venire in aiuto con preziosi estratti vegetali dalle riconosciute proprietà lubrificanti, emollienti e rinfrescanti: Zucca, Quercia, ippocastano e amamelide sono alcuni degli ingredienti contenuti nella pomata e nelle gocce della Linea E, da usare in sinergia.

EV per i professionisti

Il nostro lavoro quotidiano non è solo realizzare i prodotti, ma consigliare e condividere informazioni ed esperienze con i professionisti della salute che ogni giorno ascoltano le esigenze dei consumatori.

Medico

Scopri gli approfondimenti scientifici utili per un trattamento integrato e una sempre migliore attività di consiglio al paziente.

Erborista

Dalla Natura fino in erboristeria, tutte le soluzioni e i materiali per aiutare il consumatore a ritrovare il suo benessere.

Farmacista

Scopri tutte le informazioni e i materiali tecnici sui prodotti Erba Vita, una soluzione combinata di naturalezza e design farmaceutico.