Clicca qui per leggere la prima parte dell’articolo!

Nel caso di problematiche legate ad ansia, stress o alterazioni del tono dell’umore, il trattamento con integratori alimentari può essere un valido supporto. Sono numerose infatti, le piante officinali, così come le vitamine e i minerali, che esplicano un’attività benefica in queste situazioni.

Erba Vita presenta la nuova Linea Ansia | Stress, una gamma completa di prodotti adatti a tutte le esigenze, formulati con estratti vegetali utili ad aiutare a gestire situazioni di stress, ansia e variazioni del tono dell’umore.

Per affrontare l’ansia, la natura può darci una mano grazie ad alcune piante il cui estratto produce effetti benefici sul rilassamento e il benessere mentale e che sono gli ingredienti di base dei due integratori Menoansia:

  • Spray Rapido: il rimedio SOS da tenere a portata di mano e usare al bisogno;
  • Capsule: per un’integrazione quotidiana di supporto

Quando lo sforzo fisico e mentale diventa troppo intenso, la natura viene in nostro aiuto con una serie di piante officinali che facilitano il rilassamento e riducono le sensazioni di stanchezza e affaticamento. I migliori estratti vegetali di questo tipo sono contenuti nella formulazione di Antistress, l’alleato per i momenti in cui ci si sente appesantiti da un sovraccarico psico-fisico.

Nel caso in cui, invece, la problematica riguardi repentini cali di vitalità, Same+Umore di Erba Vita, grazie ai suoi estratti naturali, è l’indispensabile tonico dell’umore che ristabilisce l’equilibrio emotivo. Un supporto giornaliero in capsule gastroresistenti.

Completa la linea un prodotto per gli amanti della fitoterapia classica: Extract Nervum, un supporto naturale in pratiche gocce “vegetali”. Questo integratore è composto da estratti 100% erbali che favoriscono il fisiologico rilassamento e coadiuvano il benessere mentale.

Tutta la gamma di integratori non dà alcun tipo di dipendenza e, essendo ben tollerati dall’organismo, possono essere assunti con tranquillità anche per periodi prolungati.

Clicca qui e scopri tutta la Linea Ansia | Stress!