Valmask è la mascherina chirurgica di Valpharma Group, che vanta l’intera filiera produttiva made in Italy, dal filato fino al confezionamento.

Le mascherine monouso, di colore bianco con nasello semirigido ed elastici passanti dietro alle orecchie, sono composte da 2 veli, ciascuno dei quali composto da tre strati filtranti capaci di garantire un efficace areazione e un eccellente effetto barriera.

Valmask ha superato i test di idrorepellenza e vanta un’efficacia di filtrazione batterica maggiore del 98%, pertanto utilizzabili anche dal personale medico e infermieristico. Ma non solo: Valmask può essere utilizzata sul luogo di lavoro, mentre si fanno le pulizie, in caso di allergie o di bassa qualità dell’aria.

La mascherina chirurgica ha una elevata capacità di traspirazione, che la rende comoda da portare anche per periodi prolungati e riduce l’appannamento delle lenti per chi porta gli occhiali.

Valmask è un dispositivo medico di Classe I ed è confezionata in pacchi da 20 o da 50 pezzi, richiudibili con la zip, per salvaguardare l’integrità e l’igiene delle mascherine.