Le ferie di Agosto sono ancora lontane e il tuo fisico dopo un anno di intenso lavoro ti chiede una pausa?
In estate, il caldo e l’afa, aumentano la percezione di stanchezza e capita spesso di sentirsi senza energia già dal mattino.

 

Arrivare stressati e spossati alle ferie estive è molto comune, ma è possibile adottare una strategia vincente che metta insieme un’alimentazione sana e bilanciata e un positivo stile di vita, per migliorare il nostro umore e la nostra vitalità.

 

È molto importante iniziare la giornata con una buona colazione abbinando ad ogni pasto carboidrati e proteine, idratarsi bevendo molta acqua e fare attività fisica con regolarità.
Questo stile di vita consentirà di abbassare i livelli di stress e sostenere il dispendio energetico.

 

Se tuttavia il fisico richiedesse un ulteriore supporto, allora è il caso di integrare l’alimentazione con Magnesio e Potassio. Erba Vita ha realizzato Magnesio e Potassio + Vitamina C in formulazione perfettamente solubile e senza zuccheri aggiunti, con aggiunta di Acerola e Baobab dalle straordinarie proprietà antiossidanti e di sostegno alle naturali difese dell’organismo.

 

Il Magnesio contribuisce al mantenimento di un normale metabolismo energetico, supporta la funzione psicologica e, assieme al Potassio, aiuta a sostenere la fisiologica funzione muscolare e contribuisce al funzionamento del sistema nervoso. Il Potassio, inoltre, favorisce il mantenimento di una normale pressione sanguigna.
Si consiglia di seguire cicli mensili, eventualmente ripetibili in caso di bisogno.

Erba Vita: il supporto quotidiano al tuo benessere!