La Linea Dol di Erba Vita, per il supporto in caso di disturbi osteo-articolari, si arricchisce di un nuovo prodotto: COLLAGEN ARTIDOL.

Unico prodotto di tutta la linea in bustine solubili, Collagen Artidol è a base di FORTIGEL® (Peptidi bioattivi da Collagene idrolizzato), Mirra, Glucosamina vegetale, MSM, Condroitin solfato e Bromelina.

È Arricchito con CASPEROME® (Boswellia serrata Fosfolipide), utile per la funzionalità articolare e il contrasto di stati di tensione localizzati e Vitamina C da Rosa Canina, che contribuisce alla normale formazione del collagene per la funzionalità delle cartilagini.

Collagen Artidol nasce dal laboratorio di Ricerca e sviluppo di Erba Vita ed è caratterizzato da un’accurata selezione di fattori nutrizionali, estratti di piante officinali, specifiche vitamine e minerali per rispondere a un’esigenza di sostegno al benessere delle articolazioni.

La sua formula bilanciata è in grado di soddisfare le richieste nutrizionali in caso di ridotto apporto o aumentato fabbisogno vitaminico-minerale.

Collagen Artidol è naturalmente senza lattosio e ha la certificazione che lo attesta privo di glutine. Può essere assunto anche per periodi prolungati.

Scopri il nuovo Collagen Artidol.