Erba Vita presenta Immun Action Recupero, una straordinaria miscela di componenti accuratamente selezionati e combinati per sostenere il corpo nella ripresa da convalescenza post-influenzale e stati debilitativi fisiologici, in confezione da 14 bustine per un trattamento completo di due settimane.

Un pieno di estratti vegetali combinati con vitamine e minerali per il recupero dell’energia vitale, della forza muscolare e della funzione immunitaria.

Nata da uno studio in collaborazione con l’Università di Siena, la formulazione di Immun Action Recupero conta su 20 componenti tra piante officinali e fattori micro-nutrizionali. Dalla sinergia di questi elementi hanno origine le azioni di supporto per l’organismo e di aiuto per accelerare la ripresa.

I BENEFICI:

  • Forza, energia e recupero grazie alle Vitamine del gruppo B, Ferro e Magnesio;
  • Piena funzionalità del sistema immunitario dall’associazione di Ashwaganda, Vitamine del gruppo B, Vitamina C e D e Selenio;
  • Azioni toniche, di sostegno e ricostituenti fornite dalla presenza di Olivello Spinoso e Ashwaganda;
  • Sostegno all’organismo grazie a Biotina, Coenzima Q10, Creatina, Arginina, Carnitina e Vitamina E.

Dolcificato con miele d’acacia e sciroppo d’agave, Immun Action Recupero non contiene principi attivi che possono causare agitazione o che ostacolano il sonno e il riposo.

La collaborazione tra il reparto di Ricerca e Sviluppo di Erba Vita e l’Università di Siena, in atto ormai da anni, è stata messa in campo su diversi fronti, in particolare emergono gli studi sulla valutazione dell’efficacia della Linea Immun Action sullo stimolo e il supporto del sistema immunitario.