Se gennaio, dopo le festività, è stato il momento giusto per depurazione e detox in tutti i sensi, ora si inizia a proiettarsi verso la bella stagione e a pensare di eliminare i chili di troppo. Di solito lo si fa per un motivo estetico: per entrare di nuovo nei vestiti che vanno stretti o semplicemente per vedersi meglio. In realtà, il peso forma è un obiettivo da raggiungere e mantenere soprattutto per ragioni di salute. Sovrappeso e obesità sono infatti fattori di rischio per diabete, ipertensione e altre problematiche cardiovascolari.

La ricetta, ormai si sa, è sempre quella: unire alimentazione sana ed equilibrata, meglio se consigliata da un nutrizionista, e attività fisica praticata con regolarità, con una buona dose di determinazione e soddisfazione lungo il percorso. Un prodotto miracoloso non esiste, è vero, ma la natura può venirci in aiuto per raggiungere i migliori risultati: sono numerosi in fatti gli estratti vegetali che agiscono come brucia grassi, depurativi e drenanti.

La nuova Linea PesoStop

Una nuova immagine dai colori sgargianti e nuove formulazioni ancora più efficaci: la nuova Linea Peso Stop è una gamma completa di prodotti per tornare in forma e mantenere il naturale equilibrio. Cinque prodotti per rispondere a specifiche esigenze:

  • BRUCIA GRASSIThermogenic Formula: effetto brucia grassi
  • DRENAAlkalizing Action: doppia azione detox e alcalinizzante
  • DEPUR SNELLTotal Action: azione drenante e depurativa
  • CELLSmooth Action: contrasta gli inestetismi della cellulite
  • PANCIA PIATTANo-gas Action: favorisce l’eliminazione dei gas intestinali

I Kit

La novità della Linea PesoStop sono i tre Kit: tre percorsi specifici per iniziare e proseguire nel migliore dei modi il percorso della perdita di peso, un kit inoltre è specifico per contrastare gli inestetismi della cellulite.

KIT URTO

Trattamento intenso di 10 giorni per ritrovare la tua forma migliore.

KIT MANTENIMENTO

Trattamento di 40 giorni per mantenere il giusto equilibrio corporeo.

KIT CELL

Trattamento di 15 giorni per ridare alla pelle la sua naturale energia.

La nuova Linea PesoStop sarà disponibile da Marzo 2022