Durante la bella stagione si sa, i capelli sono particolarmente esposti ad agenti come il sole, il vento e la salsedine, ma anche a lavaggi più frequenti. Come correre ai ripari per non arrivare a settembre con una chioma spenta e sfibrata?

  1. Il primo accorgimento per il benessere dei capelli in estate è quello di non sottoporli a trattamenti stressanti prima delle vacanze al mare: no a schiarimenti, mèche e colpi di sole.
  2. Lascia perdere la piega e asciuga la chioma in modo naturale: phon, ferri e piastre non farebbero altro che stressare ulteriormente i capelli.
  3. Sciacqua i capelli con acqua dolce dopo il bagno: è importante per eliminare la salsedine del mare o il cloro della piscina.
  4. Non solo la pelle ha bisogno di essere protetta dai raggi UV, ma anche i capelli: se passi molte ore sotto il sole, copri la testa con un cappello o un foulard. Applica olio di Argan sulle lunghezze: terrà idratati e protetti i tuoi capelli.

LINEA NEWCAP: i tuoi alleati per l’estate

Dalla natura, i migliori estratti per una gamma completa di prodotti per il benessere e la salute dei capelli: una linea di shampoo adatti a specifiche esigenze e un balsamo, nutriente e ristrutturante. Completano la linea un integratore e un prodotto in fiale per contrastare la caduta dei capelli e nutrire profondamente il bulbo pilifero.

Scopri i 3 prodotti alleati dei tuoi capelli durante le vacanze