Dall’Oceano Pacifico meridionale arriva una materia prima di elevata qualità utile per il benessere di tutto il corpo: L’olio di pesce ricco in Omega 3, formulato per ottenere il nostro Omega 3UHC.

Tra le materie prime è sicuramente tra le più qualificate, data la filiera estremamente controllata da cui proviene e le certificazioni che vanta.

IFOS 5 Stelle, Friends of the Sea e Golden Omega sono sinonimo di sicurezza, qualità ed efficacia poiché rappresentano gli elevati standard a cui sottostà il nostro olio di pesce.

IFOS 5 Stelle

La più importante tra le certificazioni di qualità che vengono attribuite agli integratori alimentari di omega 3 ed è attribuita a prodotti la cui materia prima ha elevati livelli di purezza, ovvero un olio di pesce scevro da metalli pesanti, inquinanti di vario genere, contaminanti e diossine.

Emessa da un ente certificatore indipendente canadese che attraverso uno specifico protocollo di analisi, attesta la qualità sia della materia prima sia dei processi produttivi.

La certificazione IFOS 5 Stelle è garanzia di tutela completa della salute del consumatore e dell’ambiente.

Friends of The Sea

Attestato di certificazione che indica il rispetto di criteri specifici riguardo l’olio di pesce utilizzato in integratori ricchi di Omega 3 come: gli stock ittici non sovra-sfruttati o l’attuazione di pratiche di pesca sostenibile, a garanzia della conservazione e tutela dell’habitat marino.

Golden Omega

Azienda cilena che si occupa della produzione di concentrati di Omega 3 di elevata qualità, fino al 75% di EPA e DHA ottenuti dall’olio di pesce. Il pesce viene trasformato entro le 24 ore nel luogo di pesca, mediante un procedimento di purificazione, denominato Second Generation Stripping Technology.

L’elevata purezza e la qualità della materia prima del nostro Omega 3 UHC garantiscono elevata sicurezza al consumatore:

  1. Controllo accurato su contaminanti e presenza di metalli pesanti;
  2. Parametri di ossidazione mantenuti estremamente bassi;
  3. Livello eccellente di profilo sensoriale;

Il risultato è un olio di pesce puro, concentrato, chiaro e limpido.