È tempo di Erba Vita Days! Dall’8 al 13 aprile l’azienda di San Marino specializzata nella produzione di integratori alimentari, sarà protagonista di una settimana a tema, in tutta Italia, tra farmacie, erboristerie e parafarmacie aderenti.

Vita frenetica e alimentazione scorretta sono tra le cause che portano ad un accumulo di tossine nel corpo, fenomeno che può sfociare in stanchezza, digestione difficoltosa, emicranie e malessere in generale. I laboratori di Erba Vita hanno lavorato in questi mesi a nuove linee di integratori che aiutano proprio a depurare l’organismo, detossificarlo e disintossicarlo, grazie anche alla presenza di cardo mariano, tarassaco e carciofo.

Agli Erba Vita Days sarà possibile scoprire le nuove linee di integratori dell’azienda sammarinese, che contribuiscono al benessere, alla depurazione dell’organismo e al controllo del peso corporeo, grazie anche ad estratti vegetali come Sinetrol®Xpur C, multiestratto a base di polifenoli da agrumi e guaranà, alla gymnema, che favorisce il controllo del senso di fame, al bitter melon e al cromo.

Ritrovare e mantenere il peso corporeo è un percorso che passa necessariamente dal consiglio di un professionista: da qui nasce l’idea degli Erba Vita Days legati a questo argomento.

“Fornire supporto e servizi ai professionisti che vendono i nostri prodotti significa, per noi di Erba Vita, dare valore al rapporto con il consumatore finale”, sottolinea Gabriele Di Vanni, responsabile marketing dell’azienda. “Tramite gli Erba Vita Days abbiamo creato un nuovo percorso di consiglio al banco rafforzato da gadget, campioni e materiale informativo che farmacisti ed erboristi possono offrire ai propri clienti”.

Per scoprire quali sono i punti vendita aderenti e ottenere maggiori informazioni sull’iniziativa, è possibile consultare la pagina dedicata: https://www.erbavita.com/erba-vita-days/