Grazie a tutti i Professionisti della Salute

Grazie di cuore per l’instancabile lavoro di tutte le donne e degli uomini che in questo momento di emergenza nazionale sono in prima linea, ogni giorno, per tutelare la salute dei cittadini.

Da sempre rappresentate un presidio fondamentale sul territorio, siete un punto d’ascolto e di consulenza imprescindibile per la comunità, ma oggi ancor di più siete il baluardo di un’Italia che resiste e lo fa con altruismo e spirito di sacrificio.
Permetteteci, quindi, di esprimere il nostro orgoglio verso ciascuno di Voi.

Siamo in guerra contro un nemico invisibile a cui tutti insieme, con ogni strumento siamo chiamati a contrastare, supportando il nostro organismo e stimolandolo a reagire positivamente.

Prima ancora delle misure restrittive governative, in Erba Vita abbiamo provveduto a tutelare la salute e la sicurezza dei collaboratori per garantire lo sviluppo dei nuovi progetti e la produzione.
Per rispondere alle crescenti esigenze abbiamo incrementato la realizzazione di prodotti utili al sostegno del sistema immunitario e di gel igienizzante.

Erba Vita ce la sta mettendo tutta per essere al Vostro fianco e per contribuire alla salute e benessere di ogni persona.