È arrivato il momento di partire, di mettersi in viaggio attraverso l’Italia insieme ad illustri docenti universitari e ricercatori scientifici, economisti, artisti, designer e divulgatori per incontrare i professionisti della salute che ogni giorno si prendono cura del benessere delle persone.

È arrivato il momento di conoscersi e confrontarci, di approfondire il dialogo scientifico, di valutare nuovi modelli di sviluppo sostenibile, di promuovere un approccio attento e rispettoso ad una natura sempre più preziosa per la salute di ciascuna persona.

Erba Vita è pronta a lanciare il Road Show 2019 intitolato ‘Viaggio nello Spettacolo della Natura’.
Il primo appuntamento è in programma il 10 Marzo a Milano all’interno dell’esclusiva location del Magna Pars Event Space. Seguirà Napoli il prossimo 26 Maggio e San Marino il 10 Novembre.

L’iniziativa proporrà a ciascun partecipante di intraprendere un cammino multidisciplinare alla ricerca di un approccio consapevole alla natura: fonte primaria per il benessere della persona in ogni momento della sua vita.

Il Road Show sarà un contenitore di appuntamenti spettacolari, mostre, incontri e approfondimenti sul mondo della fitoterapia scientifica, che avrà il suo clou nel Talk ‘Nature in Science’ condotto da Licia Colò.
La nota divulgatrice televisiva guiderà il pubblico attraverso un percorso condiviso che prenderà in esame il concetto di Cultura del Benessere, che racchiude il delicato rapporto tra l’uomo e la natura.

La Fitoterapia come non l’avevi mai vista prima ti aspetta all’Erba Vita Road Show!

Scopri come partecipare sulla pagina dedicata all’evento: www.erbavita.com/roadshow