Una sensazione di freschezza per tutto il giorno e la sicurezza di un prodotto che agisce con delicatezza sullo strato protettivo naturale della nostra pelle: sono le caratteristiche principali della nuova linea Gel Doccia di Erba Vita.

Packaging colorati e accattivanti per tre diversi Gel Doccia che hanno in comune il fatto di essere dermatologicamente testati e certificati “Bio Eco Cosmesi” AIAB (Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica), che assicura l’assenza di OGM ed applica notevoli restrizioni per l’uso di sostanze chimiche; garantisce l’assenza di materie prime non eco-compatibili e non vegetali potenzialmente allergizzanti o irritanti; promuove l’utilizzo di materie prime da agricoltura biologica.

La cosmetica è una scienza a tutti gli effetti, ed anche i detergenti, prodotti destinati ad “accarezzare” la pelle sono, sempre di più, il frutto dell’innovazione scientifica. La ricerca scientifica deve garantire la continua innovazione dei prodotti cosmetici e dei loro ingredienti, per rispondere alle nuove e crescenti aspettative dei consumatori. Tutti i Gel Doccia Erba Vita sono formulati con tensioattivi vegetali delicati.

·      Gel Doccia Addolcente, dalle note vellutate e orientali. Arricchito con estratti biologici di Camomilla, Calendula e Mirtillo dall’azione lenitiva e protettiva, il Gel Doccia Addolcente deterge con dolcezza ed è adatto a tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili.

·      Gel Doccia Energizzante, dalle note fresche e agrumate. Il Gel Doccia Energizzante è arricchito con estratti di Ginseng, di Tè verde e di Timo, dall’azione rivitalizzante e restitutiva. Adatto a tutti i tipi di pelle, deterge a fondo e dona una sensazione di energia e fresca leggerezza, lasciando la cute tonificata e profumata.

·      Gel Doccia Detox, dalle note delicate e fruttate. Il Gel Doccia Detox è arricchito con estratti biologici di Bardana, Artiglio del diavolo e Vite rossa, dall’azione purificante e riequilibrante. Adatto a tutti i tipi di pelle, dona una sensazione di benessere su tutto il corpo, lasciando la cute rigenerata e profumata.

I Gel Doccia Erba Vita sono un alleato utile per la detersione frequente della nostra pelle: la ricerca scientifica ha, infatti, dimostrato che le caratteristiche della detersione ideale devono essere tali da eliminare lo sporco evitando di danneggiare troppo il film idrolipidico. I tre detergenti Erba Vita rimuovono le impurità e al tempo stesso promuovono la bellezza ed il benessere della nostra pelle.