Per noi di Erba Vita, benessere è la parola chiave in qualunque situazione, anche quando si parla di regali di Natale. Quest’anno le nostre proposte per voi sono ancora più gustose e “coccolose”: dai prodotti cosmetici per prendersi cura di sè ai cioccolatini funzionali, dall’ampia gamma di tisane ai profumatori per ambiente.

COSMETICA

Scrub corpo, struccante viso e detergente viso in piccoli contenitori di alluminio carini e pratici: la cosmetica solida è sicuramente un’idea regalo originale e utile. In formato compatto e solido hanno una formulazione concentrata senz’acqua e un pH affine a quello della pelle.

Anche le maschere viso in cellulosa, pensate sia per le pelli giovani, sono un’ottima idea per regalare una coccola di bellezza da fare comodamente a casa. Ogni maschera è imbevuta in 15 ml di siero-crema e ha un tempo di applicazione di soli 10-15 minuti.

La crema mani, che rende la pelle morbida e setosa, in un pratico formato da tenere anche in borsetta, è sempre un’idea vincente nel periodo invernale.

TISANE E CIOCCOLATINI

Le tisane non mancano quasi mai in uno scambio di doni natalizio: scegli tra il cofanetto da 40 bustine in quattro diversi gusti e i box di erbe sfuse, per i veri amanti dell’infuso.

E non c’è niente di meglio che abbinare, a una tazza di tisana fumante, un dolce sfizio, meglio se senza pensieri: il gusto avvolgente del cioccolato fondente unito alle proprietà benefiche degli estratti vegetali. Sono i cioccolatini funzionali di Erba Vita in quattro varianti: Relax con Lavanda per favorire il rilassamento, Slim con Griffonia per il controllo del senso di fame, Immuno con Echinacea e Vitamina C per sostenere le naturali difese, Digest, con Ananas e Zenzero per favorire la digestione.

AROMI E PROFUMI

Un’idea regalo originale, adatta per chi si diletta tra i fornelli: il Cofanetto aromi cucina. Timo, Menta, Limone e Salvia: quattro aromi naturali e puri al 100% per dare una marcia in più alle preparazioni in cucina e alle bevande.

Fior di cotone, Speziato e Biscotto sono invece le fragranze dei tre Profumatori d’ambiente, miscele profumate di lunga durata con lento rilascio d’essenza fino a 4 settimane, adatte sia alla casa che alla macchina.