Essere affascinanti, divertenti, sensibili, affettuosi non basta, la libido e l’appagamento sessuale sono elementi imprescindibili per entrambi i sessi in un rapporto di coppia.

Per questo motivo Erba Vita ha realizzato Virility 5 Plus, l’integratore alimentare a base di una speciale associazione di estratti vegetali titolati e standardizzati, pensato apposta per dare sostegno e tonicità all’Uomo.

Il trattamento fito-nutri-energetico di Virility 5 Plus svolge un fisiologico sostegno grazie alla presenza di fito-estratti ad azione tonica-adattogena arricchiti con importanti fattori micro-nutrizionali come la Citrullina e lo Zinco.

I ritmi moderni e gli attuali stili di vita, sempre più stressanti, possono influire sulla vitalità dell’organismo: stimoli eccessivi, uniti a tensioni fisiche e mentali possono ridurre le risorse energetiche e incidere negativamente anche nella sfera affettiva.

Oggi la scienza ha evidenziato e confermato molti degli effetti associati alle piante officinali ad azione tonica, nel trattamento di integrazione dei disturbi erettili non causati da patologie, valorizzando sempre più i fito-complessi ricchi in sostanze attive.

Ecco perché i ricercatori di Erba Vita hanno individuato le migliori specie botaniche e i fito-complessi che hanno origine dalle più antiche tradizioni etno-botaniche in grado di favorire un aumento della resistenza dell’organismo: la Muira puama, la Maca, il Guaranà, la Damiana e il Tribulus.