I Webinar di Erba Vita

Formazione scientifica e approfondimenti sul marketing per garantire una conoscenza completa attraverso una serie di appuntamenti dedicati, costruiti su misura per le diverse professionalità.

I Webinar di Erba Vita sono uno strumento che consente formazione scientifica e approfondimenti sul marketing per garantire, attraverso una serie di appuntamenti dedicati, una conoscenza completa costruita su misura per le diverse professionalità. I corsi sono fruibili sulla piattaforma specifica Go to Webinar, in cui è possibile fruire e ricercare tutti i contenuti realizzati, garantendo la possibilità di rivedere i corsi anche dopo lo svolgimento.

28/09/2021

Acido Lipoico: un protagonista indiscusso nella neuro-protezione fisio-patologica.

Rivedilo
06/07/2021

Management non farmacologico dei principali disturbi reumatici e osteoarticolari.

Rivedilo
08/06/2021

Acidi grassi polinsaturi Omega 3 (EPA e DHA): gli aggiornamenti scientifici più accreditati.Un diario minimo dei benefici irrinunciabili di una supplementazione razionale di qualità (in prevenzione ed in acuto).

Rivedilo
11/05/2021

Intolleranza al Lattosio e disturbi intestinali accessori associati. Guida ragionata nei deficit secondari e transitori di Lattasi ed un sostegno con formulazioni a doppio rilascio crono-programmato.

Rivedilo
28/04/2021

Google My Business: fatti trovare dai tuoi clienti.

Rivedilo
13/04/2021

Patologie del terzo millennio: Guida razionale per la correttsa dermo-protezione solare micro-nutrizionale. La detossificazione attiva nel controllo del peso corporeo.

Rivedilo
31/03/2021

Management punto vendita: Whatsapp Business per dialogare con i tuoi clienti

Rivedilo
16/03/2021

Trattamenti micro-nutrizionali in fito-patologia. Il parere ed i dati della ricerca universitaria più accreditata

Rivedilo

EV per i professionisti

Il nostro lavoro quotidiano non è solo realizzare i prodotti, ma consigliare e condividere informazioni ed esperienze con i professionisti della salute che ogni giorno ascoltano le esigenze dei consumatori.

Medico

Scopri gli approfondimenti scientifici utili per un trattamento integrato e una sempre migliore attività di consiglio al paziente.

Erborista

Dalla Natura fino in erboristeria, tutte le soluzioni e i materiali per aiutare il consumatore a ritrovare il suo benessere.

Farmacista

Scopri tutte le informazioni e i materiali tecnici sui prodotti Erba Vita, una soluzione combinata di naturalezza e design farmaceutico.